Carabinieri
Carabinieri

Ceriale – E’ entrato completamente ubriaco in un bar ed ha iniziato ad inveire e a minacciare i clienti.  Un giovane di 45 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dai carabinieri al termine di un movimentato episodio.
L’uomo, visibilmente alterato dall’alcol, ha iniziato a insultare le persone presenti nel locale e a lanciare oggetti pronunciando minacce.
Il proprietario del bar ha prima tentato di calmarlo e di fargli abbandonare il locale ma poi, visto che l’uomo stava diventando sempre più agitato e nervoso, ha deciso di chiamare i carabinieri.
All’arrivo dei militari, però, l’uomo invece di calmarsi si è infuriato pronunciando insulti e cercando di aggredire i carabinieri che lo stavano allontanando ed è stato arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
In considerazione  dei precedenti penali per tentato omicidio e spaccio di droga, il 45enne è stato processato per direttissima e trasferito in carcere. Trovandosi in Italia senza regolare permesso di soggiorno potrebbe essere espulso.