Denuncia maltrattamenti dai genitori perché bisex
Denuncia maltrattamenti dai genitori perché bisex

Rimini – L’avrebbero picchiata e le avrebbero detto “sei malata” dopo averla sorpresa ad avere una relazione con un’altra ragazza per questo sono stati denunciati per maltrattamenti.
Protagonisti della triste vicenda sono due genitori di Rimini, 43 anni lei e 49 lui, che avrebbero maltrattato la figlia 20enne, dichiaratamente bisessuale.
A raccontare la vicenda è la stampa locale che spiega come l’indagine della Procura, al momento estremamente cauta, sia volta a valutare l’attendibilità della ragazza. Tutto è partito da una segnalazione del 118 i cui medici hanno preso in cura la ventenne dopo che quest’ultima, in preda ad una crisi di pianto, avrebbe raccontato di essere stata picchiata dai genitori che non capirebbero la sua sessualità.
La giovane avrebbe raccontato ai medici vari episodi in cui la madre ed il padre l’avrebbero colpita a calci e pugni per poi schiaffeggiarla urlandole frasi come, appunto, “sei malata”, fino ad arrivare a minacciarla di morte dopo averla vista parlare in maniera intima con un’altra ragazza.