Incidente in via XX settembre, grave una ragazza di 23 anni
Incidente in via XX settembre, grave una ragazza di 23 anni

Genova – Un grave incidente si è verificato pochi minuti fa tra via XX Settembre e via Fiume, nel pieno centro di Genova.
All’altezza dell’incrocio tra le due strade, un’auto è sbandata ed ha travolto un gruppo di passanti tra il marciapiede e le strisce.
Secondo le prime notizie diversi sarebbero i feriti, tra di loro anche una donna in condizioni serie. La 23enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed immediatamente trasferita in ospedale in codice rosso. Gli altri quattro feriti sono stati trasportati all’ospedale in codice giallo. L’auto, una Audi A4, ha colpito anche il semaforo, abbattendolo.
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente né si sa come mai il conducente della vettura ne abbia perso il controllo. Secondo una prima e sommaria ricostruzione l’auto procedeva su via XX quando si è schiantata contro il semaforo.
Tra le ipotesi c’è quella di un malore del conducente dell’Audi grigia.
Il traffico risulta bloccato all’altezza del Ponte Monumentale. Gli autobus sono stati deviati su percorsi alternativi mentre gli agenti della Polizia Municipale si trovano sul posto per raccogliere elementi utili alla ricostruzione dell’incidente.