Carabinieri
Carabinieri

La Spezia – E’ stata ritrovata nell’abitazione di un’amica Eleonora Vita, l’avvocato di Carrara di 38 anni di cui si era occupato anche la trasmissione Chi l’ha visto dopo che la madre, preoccupata per la sua scomparsa, aveva chiesto aiuto alle forze dell’ordine.
La donna, di cui non si avevano notizie da 15 giorni, si trovava con l’amica nell’abitazione spezzina ma non è ancora chiaro se abbia trascorso tutti questi giorni in quell’abitazione o se, invece, vi sia arrivata solo recentemente.
I carabinieri l’hanno raggiunta dopo alcune segnalazioni e l’hanno trovata in buona salute. Dopo aver segnalato la sua presenza alla madre, che si era rivolta alla trasmissione Chi l’ha visto temendo il peggio, hanno raccolto la sua testimonianza.
Non è ancora chiaro il motivo del suo allontanamento da casa, senza avvisare la madre, ma sembra confermato che la vicenda sia collegata al caso giudiziario di un’eredità contestata tra la donna ed un parente stretto.
La scomparsa ha sempre sostenuto che il testamento di una parente, che le avrebbe lasciato una grossa somma di denaro e di proprietà, era stato falsificato per escluderla dal patrimonio familiare.