Irina Shayk durante la sfilata di Victoria's Secret
Irina Shayk durante la sfilata di Victoria’s Secret

Parigi – Irina Shayk sarebbe incinta del suo primo figlio. A lanciare lo scoop sarebbe People. Secondo la popolare rivista, infatti, la bellissima supermodel, ex di Cristiano Ronaldo ed attualmente legata all’attore Bradley Cooper, sarebbe in dolce attesa. Il rotocalco afferma che Irina avrebbe sfilato ieri sera a Parigi per la presentazione della linea di Victoria’s Secret con un pancino appena accennato.
A confermare i sospetti arriva l’occhio vigile dei soliti bene informati che ha evidenziato come la Shayk abbia sfilato con addosso vestaglie dai nodi strategici per non ostentare troppo la gravidanza mentre le colleghe hanno calcato le passerelle con completini decisamente meno coprenti.
Se la notizie fosse confermata, sia per la top model che per l’attore si tratterebbe del primo figlio. I due avevano iniziato ad uscire insieme circa un anno e mezzo fa. Entrambi reduci da due relazioni importanti, lei con il campione del Real e lui con Suoi Waterhouse, Irina e Bradley avrebbero stretto un’amicizia che pian piano si è trasformata in amore.