Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie

Los Angeles – La notizia della loro separazione ha sconvolto il mondo, ma ancora più sconcertante è la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie, freschi freschi di rottura, potrebbero perdere la custodia di due dei loro sei figli.
Maddox, che ha compiuto 15 anni, e Pax, che di anni ne ha 13, potrebbero infatti essere riportati dai loro genitori biologici.
La madre di Pax, adottato dai Brangelina in un orfanotrofio vietnamita nel 2007, presto sarà rilasciata dal carcere e vuole riunirsi a suo figlio. Intanto sembra che i genitori di Maddox siano ancora vivi.
Un insider vicino alla coppia ha affermato di essere sicuro che Brad ed Angie stiano dando di matto per la paura, presente sin dal primo giorno, che i genitori biologici potessero decidere di riprendersi i figli.
Il primo adottato da Angelina, Maddox, si riteneva fosse orfano. La notizia della presenza dei genitori ha sconvolto tutti. Intanto è emerso che l’adozione del giovane cambogiano è stata seguita da Lauryn Galind, arrestata per frode e riciclaggio di denaro, proprio attraverso le adozioni.
L’insider ha cercato di spiegare la situazione: “La situazione con Pax e la crescente paura per Maddox è terrificante per Brad ed Angie. Tutto quello che sapevano di Pax è che si trovava in orfanotrofio ad appena due giorni di vita dopo che sua madre è fuggita dall’ospedale. Per il caso di Maddox, si sono affidati alle parole della Galino”.
“Se la madre di Pax dovesse vincere il ricongiungimento, come tutti pensano avverrà, questo darà diritto ai genitori di Maddox di andare avanti”.
L’entourage delle due superstar hollywoodiane non ha ancora rilasciato dichiarazioni in proposito ma sembra che una seconda fonte, vicina ai due, abbia categoricamente smentito la notizia, affermando che nessuno dei due figli sarà portato via dalla loro famiglia e riportato nel paese natale.