Furti in due negozi, due persone in manette
Furti in due negozi, due persone in manette

Genova – Due persone sono state arrestate dagli uomini della Polizia di Stato di Genova per aver commesso due rapine in due distinti esercizi commerciali.
Il primo episodio è accaduto ieri mattina all’interno del supermercato Gulliver di via Cepollina, a Rivarolo, dove il responsabile del punto vendita ha fermato oltre le casse due uomini con le giacche rigonfie in maniera anomala. I due hanno spintonato l’uomo e sono fuggiti in strada. Il negoziante è riuscito a raggiungere uno ed ha atteso l’arrivo dei poliziotti. Le forze dell’ordine hanno restituito la merce rubata, 18 confezioni di tonno per un valore complessivo di circa 80 euro ed arrestato l’autore della rapina, un 39enne rumeno che sarà processato questa mattina per direttissima.
Un altro intervento per furto è stato richiesto nel pomeriggio di ieri dove le volanti sono intervenute presso il negozio Tigotà di via Lomellini dove un genovese di 30 anni, con precedenti, aveva spintonato e strattonato l’addetto alla vigilanza che lo aveva fermato mentre tentava di allontanarsi portando via 18 flaconi di ammorbidente, per un valore di 37 euro. Anche il 30enne è stato arrestato e processato per direttissima.