Britney Spears compie 35 anni
Britney Spears compie 35 anni

Los Angeles – Era il 2 dicembre del 1981 quando a Kentwood, in Louisiana, nasceva Britney Spears.
Icona del pop e da tutti designata come erede naturale di Madonna, Britney ha segnato diverse generazioni, iniziando dal suo primo successo “Baby One More Time”, che le ha regalato la notorietà mondiale facendole vendere 12 milioni di copie.
Ma da quel 1997 di strada la principessina del pop ne ha fatta parecchia e non sono mancati i tantissimi successi così come i disastri che hanno fatto temere per la sua stessa vita.
Dopo un periodo nero, intorno al 2008, che ha visto la popstar entrare e uscire da centri di recupero, Britney si è lentamente ripresa, riscattando la sua immagine, compromessa dalle numerosissime testimonianze che la volevano protagonista in situazioni e atteggiamenti compromettenti.
Una carriera con apici vertiginosi e addirittura l’ipotetico passaggio di testimone con miss Ciccone e l’allora scandaloso bacio tra le due durante i Video Music Awards del 2003, e cadute mai perdonate del tutto dallo star sistem.
 
Due figli con Kevin Federline e una storia d’amore da sogno con Justin Timberlake, allora membro degli ‘Nsync, ora Britney è single e più che mai decisa a ritornare a far parlare di sé per la sua musica.
Il suo show a Las Vegas ha fatto letteralmente impazzire fan e critica proponendo una carrellata tra i suoi successi, il cui valore aggiunto è sicuramente la capacità della Spears di essere ballerina e cantante rendendosi protagonista di uno show a 360 gradi.
Tanti auguri Britney Spears, principessa del Pop, fidanzatina d’America e sicuramente grande esempio di caparbietà nel riscattarsi da posizioni difficili.