Arrestato 51enne per violenze sessuali
Arrestato 51enne per violenze sessuali

Pescara – Gli agenti della Polizia di Stato di Pescara hanno arrestato un uomo di 51 anni, indagato per violenza sessuale aggravata.
Il 51enne, a cui sono stati combinati i domiciliari, lo scorso 23 novembre, in un parco frequentato da famiglie, ha compiuto atti sessuali pubblicamente su una bambina di dieci anni.
L’uomo ha toccato la bambina nelle parti intime ed ha preteso che la piccola facesse lo stesso con lui. L’atteggiamento ha provocato l’intervento di una madre che lo ha affrontato e messo in fuga.
La bambina abusata è la figliastra del suocero dell’arrestato, lasciata in custodia al 51enne come già diverse volte accaduto.
All’inizio dell’indagine si sono raccolte diverse intercettazioni telefoniche, finalizzate a verificare l’esistenza di un possibile coinvolgimento della famiglia della piccola.
A seguire, constatato che la famiglia della vittima era completamente estranea ai fatti, gli agenti hanno tenuto due audizioni protette della piccola che ha confermato quanto già riferito da alcuni testimoni.