Provoca incidente due anni fa, fermato ed arrestato
Provoca incidente due anni fa, fermato ed arrestato

Genova – E’ stato rintracciato e arrestato il 29enne che due anni fa, a bordo di un’auto rubata, aveva causato un incidente ed aveva fornito false generalità per poi fuggire.
Tutto è accaduto il 23 marzo del 2014 quando l’uomo, a bordo di un’altra autovettura, aveva provocato un incidente stradale in via Avio, a Genova Sampierdarena.
Costretto a fermarsi dopo l’impatto, il 29enne aveva fornito false generalità ma, una volta scoperto, si era allontanato. La conducente dell’altra auto era comunque riuscita a scattargli una foto con il telefonino.
A rintracciarlo ci ha pensato il reparto di Polizia Giudiziaria della Municipale che, dopo aver rinvenuto l’automobile rubata, ha effettuato una serie di attività di indagine sugli oggetti trovati a bordo che hanno permesso di restringere la rosa degli indiziati. Grazie alla comparazione con l’immagine, è stato possibile identificare il colpevole.
L’uomo, un cittadino di origine ecuadoriana, dovrò scontare due anni di reclusione e dovrà pagare una multa di ottocento euro; inoltre è stato denunciato per guida senza patente.