Genova, incontro Juric-Cassano a Molassana
Genova, incontro Juric-Cassano a Molassana
Genova – Un incontro casuale a cena che si è trasformato in materia d’indagine per tutti gli addetti ai lavori e gli esperti di calciomercato in vista della sessione di gennaio. Si sta parlando del presunto faccia a faccia avuto nel ristorante pizzeria Patanegra, a Molassana, tra l’attuale tecnico del Genoa Ivan Juric e Antonio Cassano, ormai finito ai margini del progetto blucerchiato e in rotta con la società da inizio stagione.
L’incontro non sarebbe stato programmato in alcun modo, ma sarebbe solo stato una coincidenza. In questo senso conferme arrivano anche dalla moglie dell’attaccante di Bari Vecchia, la pallanuotista Carolina Marcialis, la quale ha sottolineato la fervida immaginazione di chi ha voluto tramutare un semplice scambio di parole in una trattativa di calciomercato.

Il dubbio che dietro la foto tra Juric e Cassano possa nascondersi altro resisterà sino alla fine di gennaio, ma sarà solo il calciomercato a parlare. La sensazione attualmente è che non si debba affatto parlare di un incontro programmato in vista del calciomercato.