Saccheggia due negozi del centro. Arrestato
Saccheggia due negozi del centro. Arrestato
La Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto per continuati un 24enne del Bangladesh, con numerosi precedenti per gli stessi reati.
Il giovane è stato notato intorno alle 15,30 in via Cipro da una dipendente della profumeria “Sbraccia” mentre si aggirava tra gli scaffali con in mano una borsa molto voluminosa. Vistosi osservato, il 24enne è uscito velocemente dal locale, seguito dalla commessa che lo ha raggiunto, constatando che effettivamente si era impossessato di un articolo in vendita nel negozio. Nel tentativo di allontanarsi, il ladro ha iniziato a divincolarsi e ha cercato di colpire la donna, ma è stato bloccato con l’aiuto di un altro dipendente sopraggiunto e condotto all’interno del negozio in attesa della Polizia.
Gli agenti delle volanti intervenuti hanno verificato che all’interno della borsa del giovane, insieme ad un apparecchio esfoliante per i piedi sottratto alla profumeria, vi erano 5 caricatori di batterie e 4 guanti bluetooth (valore totale 294,60 euro) ancora confezionati, asportati dal vicino negozio “D-mail”, dove sono stati riconsegnati integri dagli operatori.
L’uomo , arrestato per rapina e furto aggravato continuati, sarà giudicato per direttissima questa mattina.