Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Milano – Una nuova rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La tormentata storia d’amore tra i due campioni di nuoto sembra essere arrivata ad un nuovo stop a breve distanza dall’annuncio del matrimonio. I settimanali di Gossip seguono attentamente il “caso” e ci fanno sapere che i due passano sempre più tempo con le rispettive famiglie invece che insieme e questo farebbe pensare ad un nuovo allontanamento dopo i celebri “tira e molla” degli anni scorsi.
La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è decisamente tormentata e più volte i due campionissimi si sono lasciati per poi riavvicinarsi. Le loro “gesta” hanno riempito pagine e pagine di giornali specializzati nei pettegolezzi e certamente hanno fatto la fortuna di molte pubblicazioni. Del resto si tratta di personaggi molto amati e molto seguiti dai fan e non solo e la loro vita privata è oggetto di molte conversazioni leggere.
Ora i settimanali di Gossip ci fanno sapere che Federica trascorre molto tempo a casa dei genitori a Spinea, in provincia di Venezia mentre Filippo sarebbe stato avvistato sempre più spesso nella sua Pesaro.
La possibile separazione tra i due ha già messo in allarme i fan visto che solo pochi mesi fa i due beniamini avevano annunciato l’intenzione di sposarsi. Un annuncio salutato dagli immancabili servizi fotografici che hanno trascinato le vendite di molte pubblicazioni specializzate.
Ora si torna a parlare di separazione ma c’è già chi pensa che il loro amore “litigherello” possa tornare ad infiammarsi.
Non resta che attendere gli sviluppi della nuova puntata della telenovela tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.