Genova Prè, rapina supermercato e picchia vigilante. Arrestata
Genova Prè, rapina supermercato e picchia vigilante. Arrestata

Genova – È stato tratto in arrest per rapina e lesioni personali la 36enne genovese, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, che nella giornata di ieri, intorno alle 14.30, ha ingaggiato una colluttazione con l’addetto alla vigilanza di un supermercato in via Santa Agnese che l’aveva sorpresa con merce non pagata, nel tentativo di allontanarsi.
I poliziotti del Commissariato Prè sono intervenuti presso il Carrefour teatro dell’episodio dove era stata fermata una donna con merce non pagata. L’addetto alla sicurezza, dopo averla vista prelevare alcuni prodotti ed uscire senza passare dalle casse, le ha contestato il furto. La donna ha inizialmente negato, poi ha ammesso le proprie responsabilitàe ha restituito quanto sottratto, pretendendo a quel punto di andarsene. Quando le è stato detto che avrebbe dovuto attendere l’arrivo della Polizia, ha reagito violentemente, ingaggiando una colluttazione con il vigilante e colpendolo all’addome. Quest’ultimo si è successivamente recato al pronto soccorso per le cure del caso.
La 36enne genovese è stata condotta in Questura per gli atti di rito e sarà giudicata questa mattina con rito direttissimo.