Polizia
Polizia

Genova – Stanco della musica a tutto volume e delle inutili richieste di abbassare il volume, un 60enne di Marassi si è presentato alla porta della vicina di sopra armato di martello. E’ finita in rissa, ieri sera, la protesta di un ex fabbro che ha perso la pazienza dopo aver inutilmente protestato per il troppo rumore con la famiglia di origini sudamericane che si è trasferita al piano di sopra.
L’uomo ha suonato alla porta della famiglia e subito sarebbe stato insultato dalla vicina che forse aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. A questo punto l’uomo ha mostrato il martello ed è stato circondato da altre persone che si trovavano all’interno dell’appartamento e che hanno cercato di disarmarlo ma lui ha colpito la donna che lo offendeva con una martellata che l’ha ferita fortunatamente non in modo grave.
Nel frattempo sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno calmato gli animi e denunciato l’uomo per lesioni aggravate mentre la donna ferita è stata trasferita in ospedale per accertare le sue condizioni.
Ora la lite si sposterà nelle aule del Tribunale.