Incidente a Nè, morto 80enne
Incidente a Nè, morto 80enne

Chiavari (Genova) – Incidente mortale questo pomeriggio sulle alture del Tigullio dove un’auto è precipitata per decine di metri a Castello di Nè, frazione di Chiavari.

Inutili i soccorsi sul posto per l’80enne che si trovava alla guida dell’auto, di rientro da una battuta di caccia al cinghiale, morto nell’impatto.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la vettura in fondo alla scarpata. Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa di Cogorno insieme ad un’automedica inviata da Lavagna. Con loro anche i Vigili del Fuoco.

Ad arrivare nel luogo dell’incidente anche Carabinieri e Polizia Municipale che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’ipotesi al momento più accreditata è quella del malore. L’anziano alla guida del veicolo potrebbe essersi sentito male ed aver perso il controllo del veicolo finendo nella scarpata.

Il corpo dell’uomo è stato trasportato all’obitorio di Lavagna dove, con ogni probabilità, verrà effettuata l’autopsia per accertare le cause della morte.