È morto George Michael. Aveva 53 anni
È morto George Michael. Aveva 53 anni

Londra – Sanno due i funerali per George Michael, il celebre cantante scomparso nel giorno di Natale in maniera improvvisa.

La prima cerimonia funebre sarà celabrata in forma privata; una seconda, invece, sarà aperta ai fan che dal 25 dicembre continuano la processione costante ad omaggiare il cantante lasciando un ricordo davanti alla sua casa londinese.
Ancora non sono state ufficializzate le date dei due riti e intanto si sta spargendo la voce che Elton John potrebbe suonare per l’amico scomparso.
A riprendere la notizia è stato il “The Sun”, sul quale si legge che Elton potrebbe cantare al funerale proprio come fece per la principessa Diana, interpretanto dal vivo il brano “Don’t Let Me The Sun Go Down On Me”, interpretato proprio da Elton John e George Michael. Sempre il diffusissimo tabloid ha ipotizzato che Michael potrebbe riposare nel cimitero di Highgate, a Londra, dove già è sepolta la madre Lesley, morta di cancro nel 1997. Una fonte ha spiegato al Sun che l’amore di George per la madre è rimasto invariato nel corso degli anni e che proprio il cantante avrebbe sempre detto di sperare di stare ancora con lei.