Arrestati due spacciatori a villeta Dinegro
Arrestati due spacciatori a villeta Dinegro

Genova – Le volanti della Questura di Genova, in risposta ai numerosi esposti presentati dai cittadini della zona che segnalano da tempo il parco di Villetta Dinegro come teatro dello spaccio di droga, hanno effettuato un servizio di controllo nel pomeriggio di ieri.

Proprio durante queste operazioni, volte a contrastare il fenomeno dello spaccio, gli agenti hanno notato quattro giovani sostare in una zona defilata del parco, come in attesa di qualcuno.

In pochi minuti i quattro sono stati raggiunti da alti due individui che alla vista dei poliziotti hanno tentato di allontanarsi con passo svelto.

Raggiunti dagli agenti, i due di 18 e 20 anni sono stati perquisiti e trovati in possesso di 12.97 grammi di marijuana divisa in 7 bustine di plastica a chiusura ermetica uno e 4.26 grammi sempre di marijuana l’altro.

La perquisizione è proseguita nelle abitazioni dove a carico del 18enne sono stati sequestrati 160 euro ed un grinder, uno strumento utilizzato per macinare la marijuana; a carico del 20enne sono stati sequestrati ulteriori 10.88 grammi di droga e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

I due, arrestati, saranno giudicati per direttissima.