incendio-staglieno-vvfGenova – Maxi incendio, questa sera, nel magazzino di un’azienda che vende materiale sanitario di fronte al cimitero di Staglieno, nell’omonimo quartiere genovese.
Le fiamme, altissime, hanno causato enormi danni nel deposito dell’azienda che vende all’ingrosso ed al dettaglio.
Fortunatamente non si segnalano feriti ma sono diverse le squadre dei vigili del fuoco intervenute per domare le fiamme ed evitare che si estendano ad altri esercizio commerciali nelle vicinanze.

aggiornamento delle 21,30:
I vigili del fuoco di Genova sono stati chiamati intorno alle 19.05 per fuoriuscita di fumo dai magazzini in Lungo Bisagno d’Istria di fronte al cimitero di Staglieno.
All’arrivo dei pompieri le fiamme si alzavano già molto alte dal tetto della struttura.
Sul posto la centrale ha inviato in supporto 3 squadre e 2 autobotti e il mezzo con i respiratori per la riserva d’aria e l’autoscala.
La complessità dell’intervento e il calore prodotto dall’incendio hanno reso difficile l’ingresso dei pompieri per spegnere le fiamme. L’intervento è ancora in atto e si presume durerà al lungo. Sul posto in totale 30 uomini dei vigili del fuoco che, spente le fiamme eseguiranno i primi rilevamenti del caso per scoprirne le cause.

[mom_video type=”youtube” id=”DyZTJWkWsRs”]