Polizia
Polizia

Genova -Un 39enne marocchino pluripregiudicato ed irregolare in Italia è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, procedendo, inoltre, alla sua espulsione attraverso l’accompagnamento al CIE di Brindisi.

L’uomo è stato individuato durante una quotidiana attività di pattuglamento del territorio. Durante un transito in via del Campasso, nel quartiere di Sampierdarena, gli agenti hanno notato un uomo aggirarsi in modo sospetto tra le auto in sosta.

Gli agenti lo hanno avvicinato ed hanno provveduto all’identificazione dell’uomo, rivelatosi avere precedenti per furti, rapine, spaccio di stupefacenti e per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Sottoposto a perquisizione, il 39enne è stato trovato in possesso di uno spadino di metallo della lunghezza di circa 14 centimetri, sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato trasferito in Questura dove è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e per furto aggravato commesso lo scorso ottobre all’interno di un esercizio commerciale di Via Lomellini, nel centro storico.