amici-stefano-de-martino-marcello-sacchettaTornano gli allievi di Amici, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31) gli allievi tornano, dopo la pausa natalizia, nella scuola di “Amici”, la produzione di daytime più vista dei canali nativi digitali.
Dopo le feste, gli alunni della scuola sono pronti ad affrontare il 2017 all’insegna di nuove sfide. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina e ogni ragazzo dovrà impegnarsi ancora di più per dimostrare di essere il migliore e meritarsi la vittoria.
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola di “Amici”, saranno sempre al fianco dei ragazzi per sostenerli e supportarli durante le lezioni e per dare consigli su come affrontare al meglio ogni prova.
Dietro la cattedra nel ruolo di insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Boosta, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Emanuel Lo.