Aggredisce agenti, arrestato
Aggredisce agenti, arrestato

Genova – Un uomo di 61 anni con vari precedenti di Polizia tra cui rissa, furto, porto d’armi e guida senza patente, è stato arrestato nella serata di ieri per minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Gli uomini della Polizia di Stato sono intervenuti all’interno dell’abitazione dell’uomo in via Vittorini, a Genova Pegli, dopo la richiesta pervenuta da parte dello stesso al numero di pronto intervento per una lite con il figlio. All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno trovato la casa completamente a soqquadro e i due, padre e figlio, che nel continuo tentativo di colpirsi si lanciavano oggetti.

Agli operatori che tentavano di calmare la situazione, il 61enne ha risposto con pesanti minacce e violenti spintoni, tanto da provocare lesioni giudicate successivamente guaribili in tre e sette giorni.

Dopo aver faticosamente riportato la calma, gli agenti hanno arrestato l’uomo e lo hanno trasferito in Questura dove, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si svolgerà questa mattina.