Grave incidente in corso Europa
Grave incidente in corso Europa

Genova – Un gravissimo incidente stradale si verificato intorno alle 15.00 di questo pomeriggio in corso Europa, a Genova.

Poco dopo l’incrocio con via Isonzo, in direzione del centro cittadino, un’auto è uscita dalla sede stradale ed ha investito due persone che si trovavano sul marciapiede.

Sul posto sono giunti i soccorsi che si sono prodigati per i due investiti, un uomo ed una donna sui settant’anni, trasportati d’urgenza all’ospedale Galliera e San Martino. Le loro condizioni sarebbero molto gravi e secondo quanto riporta uno dei testimoni presenti, l’urto sarebbe stato talmente violento da sbalzare la donna contro la vetrina di un negozio.

Trasportato in ospedale anche il 77enne che si trovava alla guida del’auto, una Daewoo Matiz, che, dopo aver investito i due, ha scontrato altre macchine parcheggiate lungo la strada.

Ambulanze e agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per soccorrere i feriti e per compiere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ancora non si conoscono le cause dell’uscita di stada dell’auto e bisognerà chiarire se il conducente ha perso il controllo per un malore o per cause esterne.