Incidente sulla A10
Incidente sulla A10

Albenga (Savona) – Incidente lungo l’autostrada A10 nel tratto compreso tra Albenga e Andora, in provincia di Savona, dove un’auto si è cappottata.

L’incidente si è verificato intorno alle 13.40 di quest’oggi ed è avvenuto sulla carreggiata che conduce verso il confine di stato, poco dopo la corsia di accelerazione che consente l’ingresso in autostrada dal casello di Albenga.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma sembra che a provocare il cappottamento del fuoristrada sia stato un contatto accidentale con un altro veicolo.

Fortunatamente nessuno dei quattro componenti della famiglia che si trovava a bordo della vettura, padre, madre e due bambini, ha riportato ferite. Solo la donna avrebbe avuto qualche lieve trauma.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica e due ambulanze della croce bianca di Albenga e di Villanova. Con loro anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Savona e gli agenti della Polizia Stradale insieme al personale dell’Autostrada dei Fiori.

L’incidente ha provocato diversi rallentamenti alla circolazione veicolare con una coda di circa un chilometro durante la fase di soccorso.