Kim Kardashian
Kim Kardashian

Parigi – Kim Karashian potrebbe presto riavere i gioielli che le erano stati rubati nella capitale francese.
Un ciondolo che cade a terra durante la fuga e un’impronta digitale sul piccolo monile. Così si sono traditi i malviventi che, lo scorso ottobre, hanno sequestrato e rapinato Kim Kardagshian e l’hanno chiusa nel bagno della suite dell’albergo dove risiedeva per poi derubarla di diversi gioielli per un valore di oltre 9 milioni di euro.
La notizia della raffica di arresti arriva dalla Francia dove la polizia ha indagato per mesi per “riparare” alla clamorosa rapina compiuta in uno degli alberghi più rinomati di Parigi ed ai danni della starlette resa famosa da social e programmi Tv.
Kim Kardashian era nella sua suite quando, nella notte tra il 2 e il 3 ottobre scorso, alcuni malviventi armati erano entrati nella stanza, l’avevano aggredita, legata e imbavagliata e chiusa nel bagno sotto la minaccia delle pistole.
I ladri avevano poi frugato nella suite rubando preziosi gioielli per un bottino ultra-milionario.
Qualcosa, però, nella fuga in bicicletta, era andato storto ed uno dei rapinatori, caduto dalla bici, aveva perso alcuni gioielli chiusi in un sacchetto.
L’uomo era risalito in bici dopo aver raccolto quasi tutti i gioielli persi, tranne un ciondolo che aveva comunque toccato con la mano senza guanti.
Abbastanza per farlo finire nell’obiettivo della polizia francese che ha poi ricostruito tutti i passaggi per ricostruire la banda dei ladri che è stata arrestata.
Ancora non è chiaro se i gioielli sono stati recuperati o meno ma Kim Kardashian è già volata a Parigi con la speranza di riaverli.
Da tempo si parla di crisi matrimoniale con il marito Kanie West e di “problemi finanziari” causati molto probabilmente proprio dal maxi furto.