Naomi Campbell
Naomi Campbell

Los Angeles – Era veramente Naomi Campbell la donna che si vede in un video vicina a quella che ha tutta l’aria di essere stata una striscia di cocaina durante un after party al The Beverly Hilton hotel a Beverly Hills, dopo la cerimonia dei Golden Globes?

Pare proprio di si ed il video in pochissime ore ha fatto il giro della rete, imperversando su tutti i principali siti di gossip del mondo.

Nelle immagini ottenute da MediaTakeOut, si può vedere Naomi seduta su di un divano in compagnia di un’amica. Il sito afferma che “una linea di misteriora polvere bianca” si trovava vicino alla 46enne supermodel inglese.

Nel video, in realtà, Naomi non fa nulla, è semplicemente seduta accanto ad un tavolo dove si vede questa linea di polvere “misteriosa” ma non appena la telecamera la inquadra, la Campbell inizia a comportarsi in maniera strana fino a richiudersi sulle proprie gambe.

Che sia un ennesimo tentativo di uno scandalo ai danni della Pantera Nera? O le voci che da qualche tempo circolano sul suo conto, effettivamente, sarebbero vere?

Nessuno al momento sa nulla. E’ stato chiesto al portavoce della modella di intervenire per un commento ma non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.