ambulanza
ambulanza

Toquerville (USA) – Ha segregato il figlio di 12 anni nel bagno di casa per un anno nutrendolo solo con scatolette di fagioli e avanzi di cibo. Orrore nello Utah dove una donna di 36 anni è stata arrestata dalla polizia dopo che l’ex marito e padre del piccolo è andato a far visita al bambino ed ha scoperto che la madre lo teneva rinchiuso nel bagno.
L’uomo ha subito chiamato la polizia che ha potuto verificare che il bambini, gravemente denutrito e maltrattato, non si reggeva in piedi per gli stenti e giaceva a terra, rinchiuso nel bagno dall’esterno.
Il ragazzino era costretto a dormire a terra e restava al buio tutto il giorno e la notte poichè la madre aveva bloccato con del nastro adesivo l’interruttore.
All’arrivo della polizia il piccolo è stato liberato e trasferito in ospedale dove i medici lo hanno subito definito il più spaventoso caso di malnutrizione mai visto negli ultimi anni e si sono riservati la prognosi temendo di non poter recuperare la giovane vittima che peserebbe meno di 20 chili.
La donna è stata arrestata e non ha saputo spiegare il perchè dei maltrattamenti ma rischia una pesante condanna. Al vaglio anche il contenuto di una macchina fotografica trovata nel bagno e che potrebbe essere stata usata per immortalare altre terribili sevizie.