cagnolina-Maya-enpa-savonaSavona – La cagnolina Maya deve essere operata con urgenza per un brutto male ma il padrone, un giovane senza lavoro ed assistito dalla Caritas, non dispone del denaro necessario a pagare la clinica e così l’Enpa raccoglie donazioni per pagare i veterinario.
Una raccolta del cuore quella avviata dall’Ente Nazionale Protezione Animali che, attraverso i suoi canali Social sta chiedendo agli amanti degli animali di correre in aiuto di un padrone che purtroppo versa in condizioni economiche disastrose e non riesce a garantire alla sua cagnolina le cure mediche di cui avrebbe bisogno.
Il giovane disoccupato cura ben sette cani con grande difficoltà e non è la prima volta che l’Enpa lo aiuta nelle spese più grandi.

Per Maya occorre quindi un urgente intervento chirurgico che probabilmente comporterà l’asportazione dell’utero ed inoltre, onde evitare che la famiglia cresca, sarà necessario sterilizzare le due femmine della cucciolata.

Per far fronte alle spese la Protezione Animali savonese – che non ha sovvenzioni statali – propone una sottoscrizione tra i propri sostenitori e simpatizzanti e tra coloro che davvero amano i cani.

Chi vorrà aderire potrà effettuare un bonifico sul conto bancario presso la banca CARIGE all’IBAN numero IT90K0617510610000002425580, intestato ad Enpa Savona (causale “operazione Maya”), indicando il proprio indirizzo per poter ricevere copia delle fatture pagate; o consegnare l’offerta presso la sede dell’associazione in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, orario 10/12 e17/19, telefono 019 824735.

I cinque cuccioloni (3 maschi e 2 femmine, tutti simili alla femmina in foto) sono infine a disposizione per essere adottati e gli interessati sono pregati di mettersi in contatto con la sede Enpa.