Coda in Autostrada
Coda in Autostrada

Autostrada A10 Genova – Ventimiglia chiusa tra Genova Voltri e Genova Pegli e A12 Genova – Livorno chiusa tra Nervi e recco in entrambe le direzioni.
Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le ore 5:20, sulla A12 Genova-Sestri Levante, è stato chiuso per ragioni di sicurezza il tratto tra Genova Nervi e Recco in entrambe le direzioni a causa di un incendio che dalla mattinata di ieri sta impegnando i Vigili del Fuoco, intervenuti con mezzi speciali, tra cui Canadair.
Intorno alle ore 06:15, a causa di un altro incendio è stato chiuso sull’autostrada A10 Genova-Savona il tratto compreso tra Genova Voltri e Genova Pegli in direzione di Genova.
Sul luogo dell’evento sono interventi, inoltre, il personale della Direzione 1° Tronco di Genova e le pattuglie della Polizia Stradale.
Per le lunghe percorrenze degli utenti che dal Nord-Ovest sono diretti verso Livorno si consiglia di utilizzare l’A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione di Piacenza, e tramite l’A1 in direzione di Bologna, prendere l’A15 Parma-La Spezia per raggiungere l’A12.
Viceversa per chi procede in direzione opposta. Mentre, per il traffico locale, si consiglia di rientrare in autostrada dopo aver percorso la SS1 Aurelia dalle uscite obbligatorie.