58enne arrestato per spaccio
58enne arrestato per spaccio

Genova – Gli agenti della Polizia di Stato di Genova hanno tratto in arresto un uomo di 58 anni, residente nel centro storico e pluripregiudicato, per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato Centro, durante un servzio di osservazione per la repressione dello spaccio di stupefacenti nel centro storico hanno notato l’uomo e ne hanno osservato gli spostamenti.

Dopo alcun minuti il 58enne era stato contattato da una ragazza e, insieme, si sono recati nell’abitazione dell’uomo, da cui sono usciti separatamente.

I Poliziotti hanno controllato per prima la giovane, una 19enne, che ha consegnato agli agenti due pezzi di hashish per un peso complessivo di 3.92 grammi, spiegando di averi ricevuti dall’uomo. Fermato a sua volta, il 58enne è stato condotto nella propria abitazione in via Canneto il Lungo dove gli agenti hanno sequestrato mezza tavoletta di hashish, del peso di 50.13 grammi, e un bilancino di precisione

Arrestato, l’uomo è stato condotto in Questura dove sono stati svolti gli atti di rito; da lì è stato trasferito nel carcere di Marassi dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.