Pusher arrestato a Lavagna
Pusher arrestato a Lavagna

Lavagna (Genova) – La Polizia di Stato ha denunciato un 18enne residente a Lavagna e con precedenti di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri il personale del Commissariato Chiavari ha coordinato un servizio di controllo e prevenzione per i comuni di Chiavari, Lavagna e Sestri Levante. Proprio durante il controllo, una pattuglia in transito in via XXIV aprile, a Lavagna, ha notato un giovane intento a dirigersi a piedi verso un’auto ferma ma con il motore acceso, a bordo della quale si trovavano due ragazzi.

Durante il controllo sono stati identificati i tre. Il giovane appiedato è stato identificato come il 18 di origini venezuelane mentre i due ragazzi in macchina sono un 19enne ed un 20enne residenti nella zona.

 

Proprio durante il controllo il 18enne ha consegnato un grinder, uno strumento utilizzato per tritare lo stupefacente, contenente ancora residui di marijuana per un peso complessivo di 0,51 grammi. Nascosti nella manica della felpa e trovati dai poliziotti, anche due involucri di cellophane contenenti rispettivamente 8,76 e 2,33 grammi di marijuana. Il giovane ha ammesso di averli con se per venderli ai due giovani in auto, versione confermata anche dai due ragazzi in macchina.

La droga è stata sequestrata ed il giovane pusher è stato denunciato.