scarlett-johanssonLos Angeles – Scarlett Johansson verso il divorzio da Romain Dauriac. Il matrimonio dell’attrice americana non arriverà neppure a due anni e già la crisi con il collezionista d’arte francese si fa sentire in modo devastante.
La coppia ha reso pubblico l’accordo per la separazione e presto arriverà il divorzio dopo una lunga trattativa per evitare lo scontro legale.
Secondo i magazine di Gossip i due non vivrebbero più insieme già dall’estate scorsa ma forse speravano di poter ricucire un matrimonio nato tra la passione e naufragato dopo nemmeno due anni.
Scarlett Johansson ha partecipato sabato della marcia delle donne anti-Trump a Washington, e già aveva suscitato molta curiosità da parte dei magazine specializzati nel gossip perchè non indossava nè la fede nuziale ma neppure l’anello di fidanzamento.
I due si erano conosciuti a New York nell’ottobre del 2012 e si erano fidanzati nel settembre dell’anno successivo per poi sposarsi, in gran segreto, nel 2014, dopo la nascita della figlia Rose Dorothy.