scuola-elementare-Bruno-BallGenova – Piastrelle di grosse dimensioni lanciate dall’altro, contro la scuola, mentre stanno uscendo i bambini e atti di teppismo contro la canonica della chiesa. E’ caccia ai “bulletti” a Quezzi dove, da qualche tempo, vengono segnalati alcuni teppistelli che si divertono a far danno e a spaventare le persone.
Questa volta, però, l’hanno fatta grossa ed hanno minacciato la sicurezza dei bambini che frequentano la scuola elementare Bruno Ball, in salita Costa dei Ratti, lanciando grosse piastrelle dai soprastanti giardini “Pista Rossa“.
Una pioggia di mattonelle che avrebbe potuto colpire qualche bambino visto che ha coinciso con l’uscita da scuola dei piccoli studenti.
Alcuni genitori hanno fatto denuncia alle forze dell’ordine e informato il Municipio e la scuola e ora è scattata la “caccia” al gruppetto di teppistelli che potrebbe rischiare grosso.
Una “latitanza” destinata a durare poco visto che nella zona si conoscono tutti ma anche perchè le forze dell’ordine organizzeranno controlli mirati e appostamenti in borghese.