Due arresti per spaccio di cocaina nel Centro Storico di Genova
Due arresti per spaccio di cocaina nel Centro Storico di Genova

Genova – E’ stato colto in flagranza di reato il 23enne arrestato dai Carabinieri in vico inferiore Sant’Antonio, nel Centro Storico di Genova.

Il giovane, originario del Gabon, è stato pizzicato dagli uomini dell’Arma mentre era intento a cedere alcune dosi di cocaina ad un 28enne di Recco.

I militari della compagnia di Genova Centro hanno notato lo scambio e sono immediatamente intervenuti a bloccare spacciatore ed acquirente. Perquisiti ed identificati, entrambi sono risultati pregiudicati.

Al 23enne sono stati sequestrati 90 euro in contanti mentre al 28enne quattro dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2 grammi.

I due sono stati arrestati e condotti in caserma. In mattinata si è svolto il processo per direttissima del pusher mentre il 28enne sono scattati gli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri, invece, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato due giovani genovesi per spaccio di stupefacenti.

Gli agenti, percorrendo via Oberdan a Nervi, avevano notato tre ragazzi intenti a confabulare accanto ad una macchina parcheggiata, insospettiti e pensando si trattasse di un tentativo di furto, li hanno fermati ed identificati.

I tre hanno dato risposte evasive alle domande dei poliziotti, contraddicendosi diverse volte e cambiando versione fino a quando due di loro non hanno ammesso di essere in possesso di alcune dosi di marijuana.

Condotti in Questura, uno è stato denunciato come possessore ai fini di spaccio mentre l’altro è stato dichiarato assuntore.