Federico e J Ax alla Feltrinelli di Genova
Federico e J Ax alla Feltrinelli di Genova

Genova – Sono tantissimi i fan che fin dalle prime ore di questa mattina si sono messi in coda sfidando il freddo per poter incontrare Fedez e J Ax, giunti alla tappa conclusiva dell’Instore tour.

I due rapper hanno incontrato migliaia di ragazzi alla Feltrinelli di Genova  e la gioia è stata incontenibile.

Una fan arrivata da Noceto, in provincia di Parma, mostra orgogliosa il suo tatuaggio di J Ax e racconta dell’incontro di oggi, il terzo in questo tour, con il suo beniamino: “È stato pazzesco, forse la volta più bella anche perché si è ricordato di me”.

Un fenomeno, quello del duo rap, che coinvolge grandi e piccini. Greta e Sofia, accompagnate da mamma Isabella, sorridono riguardando gli autografi sui loro cd, felici per l’incontro.

A poche settimane dall’uscita, “Comunisti col Rolex” vanta già uno straordinario successo. A fare da apripista al nuovo album dei due rapper milanesi è il singolo “Assenzio” che li vede collaborare con altri due giovani artisti. Uno è il più conosciuto Stash, frontman dei The Kolors, band lanciata da Amici di Maria De Filippi.

La voce femminile, invece, è quella di Levante, giovane cantante siciliana ma naturalizzata torinese giunta alla vigilia del suo terzo album, la cui uscita è prevista per il prossimo aprile, e che da poco è tornata alla musica con il nuovo singolo “Non me ne frega niente”.