Carabinieri
Carabinieri

Albenga – Ha lanciato piatti e bicchieri contro la compagne e i figli al termine di una violenta lite ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. E’ successo nella serata di ieri in un’abitazione nell’entroterra di Albenga dove i carabinieri sono accorsi su segnalazione dei vicini di casa che sentivano strani rumori provenienti dall’abitazione e le grida della donna.
All’arrivo dei militari i contendenti si sono calmati ma a terra era evidente la traccia di piatti e bicchieri in frantumi e la donna ha dichiarato che il compagno, dopo essere tornato a casa da una lite precedente, ha iniziato ad inveire contro di lei e contro i figli per futili motivi e poi ha iniziato a lanciare stoviglie.
I conviventi sono stati accompagnati negli uffici della locale stazione e dai racconti della donna è emersa una situazione di violenze e minacce che andava avanti ormai da molto tempo.
Un confronto con Il PM di turno ha determinato l’arresto dell’uomo che è stato tradotto nel carcere di Marassi, a Genova, a disposizione dell’AG per essere ascoltato sui fatti.