Giorgio Moroder
Giorgio Moroder

Sanremo – Uno dei nomi “eccellenti” della Disco Music, Giorgio Moroder, sarà il presidente della Giuria di Qualità al al Festival di Sanremo edizione 2017.
In questi giorni Moroder presenta in radio il nuovo singolo “Good for me” in collaborazione con Karen Harding.

Il produttore italiano e la cantante R&B inglese si sono ritrovati insieme anche per il video di “Good for me”, visibile sulla piattaforma di Vevo.

La prima volta che ho incontrato Karen Harding in studio – ha dichiarato Moroder – sono stato impressionato dalla sua energia, la sua impressionante personalità e dal suo spirito”, ha raccontato Moroder parlando della 25enne in ascesa. “era l’artista perfetta con cui lavorare in studio e ha dato una marcia in più nel video”.

“Good For Me” è l’ultimo singolo di Moroder che lo scorso anno è tornato alla sua storica etichetta, la Casablanca Records.

Conosciuto come il pioniere della disco e dell’EDM, Moroder è arrivato al successo negli anni ’70, producendo classici di Donna Summer come le hit “Bad Girls,” “Last Dance,” “Love to Love You Baby” e “Hot Stuff.” Negli anni, ha lavorato con i più grandi artisti pop e recentemente con Star come Kylie Minogue, Britney Spears, Charli XCX, Matthew Koma, Mikky Ekko e Sia per il suo album “Deja Vu”.