Incidente mortale a Ventimiglia
Incidente mortale a Ventimiglia

Ventimiglia (Imperia) – Incidente mortale questa mattina sulla statale 20 del Colle di Tenda, all’altezza di Roverino a Ventimiglia, provincia di Imperia.

Un mezzo della Docks, la società che si occupa della nettezza urbana nella città di confine, si è ribaltato mentre si muoveva in direzione della Francia.

Nell’incidente, avvenuto intorno alle 6.45, il conducente del mezzo ha perso la vita.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del ribaltamento ma stando a quanto diffuso finora sembra che il mezzo, improvvisamente, sia andato a scontrare il guardarail prima di capovolgersi.

Non si esclude l’ipotesi malore, ma potrebbe essersi trattato anche di un colpo di sonno o di un guasto del furgoncino ma a stabilire come siano andate effettivamente le cose saranno gli agenti della Polizia Stradale.

Il traffico lungo la strada è stato immediatamente chiuso in modo da consentire ai mezzi di soccorso di poter operare. Le auto sono state deviate su un percorso alternativo, in questo modo i militi della Croce Rossa inviati dal centralino hanno potuto compiere le operazioni del caso, purtroppo accertando la morte dell’operatore.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.