Tre incidenti stradali questa mattina a Genova
Tre incidenti stradali questa mattina a Genova

Genova – Tre incidenti si sono verificati questa mattina in tre differenti quartieri di Genova.

Il primo alla Foce, nella zona di piazza Palermo. Uno scooter si è scontrato con un’autovettura. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i militi della Croce Bianca che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Galliera in codice giallo.

Ancora un motociclista ferito, questa vola in via Emilia, in Valbisagno. Dopo uno scontro con un autobus l’uomo è finito a terra. Sul posto un mezzo di soccorso della Croce Verde di San Gottardo che ha trasportato il motociclista all’ospedale San Martino in codice giallo.

Altro incidente stradale in via Cantore, a Sampierdarena.

Una donna che si trovava ad attraversare la strada è stata investita ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Si sa, però, che sul posto è arrivata la Croce Oro e che la donna è stata trasferita all’ospedale Villa Scassi in codice giallo.

Secondo quanto fa sapere la centrale operativa della polizia municipale, i tre incidenti hanno avuto ripercussioni minime sulla viabilità cittadina.