Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

Sanremo (Imperia) – Un avvicendarsi di cantanti e di ospiti sul palco di questa quarta serata del sessantasettesimo Festival di Sanremo.

Ad intervallare la gara sul palco è arrivata Marica Pellegrinelli, attrice e modella conosciuta per lo più per essere la moglie di Eros Ramazzotti.

Bellissima, con uno sguardo intenso, Marica ha incantato tutti con i suoi modi gentili e con la semplicità delle parole ma anche con un abito aderente con uno scollo vertiginoso che ha messo in risalto le sue splendide forme.

Un vestito lungo e nero con spalline ad evidenziare il decollete e, ad incorniciare lo sguardo, dei bellissimi orecchini di diamanti a forma di farfalla.

Inevitabile un ricordo all’edizione dello scorso anno in cui Eros, con cui è sposata dal 2011, è stato super ospite. La modella rivela che lo scorso anno entrambi erano malati ma, soprattutto Ramazzotti, non ha fatto vedere di non essere in forma. Lei non voleva muoversi ma lui ha insistito “Sanremo è magico”.

Poi alla domanda legata alla canzone di Sanremo, Marica ha risposto di essere particolarmente legata al brano di Arisa presentato in gara proprio lo scorso anno “Guardando il cielo”.

 

Marica Pellegrinelli super sexy a Sanremo
Marica Pellegrinelli super sexy a Sanremo

Marica-Pellegrinelli1 1