cold
Cold è il nuovo singolo dei Maroon 5

Milano -La band americana Maroon 5 ha deciso di lanciare il nuovo singolo Cold il giorno di San Valentino, nonostante non si tratti di una canzone d’amore a lieto fine, anzi. Il brano, che vede la partecipazione del rapper di Atlanta Future, è stato presentato al pubblico nella giornata di ieri durante lo spettacolo americano The Ellen DeGeneres Show, condotto dall’omonima presentatrice, e da domani sarà disponibile in digitale e per la trasmissione radiofonica. Per Adam Levine e compagni, questo è il secondo pezzo che anticipa l’uscita del loro sesto album in studio; Don’t Wanna Know, il singolo precedente, era entrato nella top 10 in Italia, ottenendo 2 dischi di platino. Al momento la band non ha rilasciato informazioni precise sulla data di uscita del nuovo progetto discografico, rassicurando i fan che si tratterebbe ormai di pazientare qualche mese.

Il video, opera del videomaker Rich Lee, famoso per aver diretto videoclip anche per Eminem, e Nicky Minaj è stato caricato poche ore fa sul canale della band, ed ha già raggiunto 1,3 milioni di visualizzazioni.

Per la band americana, questo è il dodicesimo singolo che entra nella Top 10 della Billboard Hot100, rendendoli il gruppo di maggior successo nelle classifiche USA. Tale popolarità è stata recentemente celebrata anche ad Hollywood, dove il frontman Adam Levine ha ricevuto una Stella nella Walk of Fame.

I fan possono assistere all’ultima parte del tour mondiale, che proseguirà fino alla fine di marzo in Nord America. Durante la loro carriera, al termine di queste date, i Maroon 5 avranno toccato oltre 30 paesi, in circa 120 concerti.