cocaina-droga0001Genova – La polizia ha arrestato una coppietta di sposini di 27 e 22 anni per detenzione e spaccio di droga ed ha sequestrato oltre 25 grammi di eroina nella loro abitazione nel quartiere di San Fruttuoso.

I due, un cittadino tunisino di 27 anni e una genovese di 22, erano già conosciuti dalle forze dell’ordine per altri reati. L’abitazione era utilizzata come nascondiglio per la droga ma anche come “laboratorio”per il confezionamento delle dosi.
Il marito era stato arrestato dalla Squadra Mobile lo scorso luglio, poiché sorpreso mentre confezionava lo stupefacente unitamente ad altri complici. Gli agenti sono tornati nella sua abitazione e questa volta hanno trovato circa 25 grammi di eroina e tutto il materiale necessario alla preparazione delle dosi ed un bilancino di precisione, il tutto custodito in cucina, nella piena disponibilità della coppia.
I due sono stati arrestati e trasferiti in carcere mentre proseguono le indagini per ricostruire il loro giro d’affari e la rete di spacciatori della zona di San Fruttuoso e zone limitrofe in cui i due pusher erano inseriti.