Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

Caio Paloma – Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos. Non bastava la fame sull’Isola dei Famosi e la povera De Grenet è stata la vittima designata degli insetti, diventati decisamente più aggressivi.

Dai filmati mandati in onda dalla produzione, sull’Isola dei Metalli, quella dove sono state radunate tutte le donne, si vede la showgirl con il volto gonfio per i morsi dei mosquitos.

Proprio in un confessionale Samantha ha mostrato i segni sul suo viso e, in apertura di filmato, dichiara di voler fare cambio con Massimo Ceccerini e di andare quindi sull’Isola del Fuoco sottolineando di essere l’unica in grado di parlare con Raz Degan e spiegando che su quell’isola si sta meglio.

Il gonfiore delle punture sul corpo dell’attrice è dovuto è dovuta ad una reazione allergica e si sta valutando il da farsi. A qualche ora di distanza dal confessionale, il volto di Samantha è apparso notevolmente più gonfio e si è chiesta se non fosse il caso di lasciare il gioco è tornare a casa.

A darle ragione e preoccuparsi per il suo stato di salute anche a Nancy Coppola e Malena. Ancora non sono state prese decisioni in merito, sarà la concorrente, insieme alla produzione, a decidere il da farsi.