Polizia arresta spacciatore
Polizia arresta spacciatore

Genova – Un 38enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, noto spacciatore del centro cittadino, è stato notato dagli agenti un transito in via Bobbio con l’auto di servizio. Ad attirare la loro attenzione sono state le borse della spesa. Il 38enne è uscito da un negozio di ortofrutta tenendo in mano due borse. Ad attenderlo, un’auto a bordo strada a bordo del quale si trovava un 37enne.

Senza dare nell’occhio, gli agenti del commissariato di Prè hanno seguito l’auto per qualche chilometro, fermando i due all’altezza del cimitero di Staglieno. Alla specifica richiesta degli agenti, l’uomo alla guida ha consegnato una tavoletta di hashish del peso di circa 100 grammi dichiarando di averla appena acquistata dall’uomo uscito dal negozio di frutta e verdura per 120 euro.

Il 38enne, controllato, è stato trovato in possesso di 10 involucri e 5 tavolette della stessa sostanza, per un peso compelssivo di 570 grammi, tutto nascosto all’interno delle borse della spesa.

Arrestato, è stato trasferito nel carcere di Marassi dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.