Hashish in pilastri, un arresto
Hashish in pilastri, un arresto

Cagliari – Quintali di hashish nascosti nei pilastri di cemento, protetti da lastre di metallo che impedivano l’individuazione anche ai raggi “X”.

Questo quanto ritrovato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari che hanno sequestrato diversi quintali di hashish in un capannone nella zona del Quadrifoglio, nel capoluogo sardo.

Durante le operazioni di sequestro i militari hanno arrestato una persona. L’operazione è iniziata nel pomeriggio di ieri ma sarà la conferenza stampa che si terrà in tarda mattinata a dare ulteriori dettagli di quanto accaduto.

Un altro maxi sequestro di stupefacenti è avvenuto in Emilia.

Cinquanta chili di marijuana in via di essicazione e circa 200 piante in vario stato di maturazione. Questo quanto scoperto dalla Polizia di Stato all’interno di un casolare di campagna a Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia.

Dopo una serie di appostamenti, gli agenti hanno perquisito il casolare ed hanno arrestato un uomo ed una donna, fratelli, con l’accusa di traffico e coltivazione di marijuana.