Nasconde crack negli slip, arrestato
Nasconde crack negli slip, arrestato

Genova -Gli agenti della Polizia di Stato di Genova hanno arrestato un 28enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un marocchino pregiudicato, è stato fermato ieri sera dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine durante un servizio appiedato nel centro storico cittadino attuato proprio per contrastare il commercio di stupefacenti.

Gli operatori, in transito in via Prè, hanno notato un cittadino nordafricano che, vedendoli, ha cercato di defilarsi in un vicolo. Fermato, l’uomo si è mostrato nervoso dando l’impressione di nascondere qualcosa.

Dal controllo della sua persona e dalla perquisizione è emerso che negli slip l’uomo aveva nascosto 11 involucri termosaldati contenenti crack. Nel portafoglio, inoltre, sono stati trovato 190 euro in contanti, provente della vendita dello stupefacente.

Gli agenti hanno poi condotto una perquisizoone domiciliare che ha permesso di ritrovare un bilancino di precisione ed altre 14 dosi di crack nascoste all’interno di una intercapedine dell’appartamento.

Il 28enne è stato arrestato e condotto in Questura per l’espletamento degli atti di rito e sarà processato per direttissima questa mattina.