Adriano Celentano
Adriano Celentano

Lecco – “Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare”. Con queste parole, scritte sul suo blogIl Mondo di Adriano“, Adriano Celentano denuncia i recenti episodi avvenuti all’interno della sua proprietà, in provincia di Lecco.

Tutto è iniziato la scorsa settimana, quando il cantante ha scoperto un tentativo di furto nell’auto della moglie Claudia Mori: i malintenzionati avrebbero rotto il vetro della vettura, senza però rubare nulla all’interno. Dopo qualche giorno,  gli sconosciuti sono stati sorpresi all’interno del giardino che circonda la villa dalla vigilanza che sorveglia giorno e notte la casa dei coniugi, e che prontamente è riuscita a metterli in fuga. Un terzo episodio sarebbe poi avvenuto un pomeriggio, tra le 17 e le 18, dove è stato nuovamente fondamentale l’intervento della vigilanza per metterli in fuga.

Questi sono alcuni degli episodi raccontati dal molleggiato, che ha consegnato le registrazioni delle videocamere di sorveglianza al comando dei Carabinieri di Olgiate, che mostrano chiaramente la presenza di sei individui non meglio identificati, che si aggirano all’interno della proprietà Celentano, in maniera sospetta e organizzata.

E, sempre sulle pagine del blog, il cantante esprime il suo timore, temendo che stiano osservando i movimenti suoi e di Claudia, per tentare magari azioni ancora più gravi.

“Denunciamo questi seri episodi perchè nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto” conclude Celentano.