inaugurazione-trenino-casellaGenova – Il Trenino di Casella riprende a viaggiare regolarmente e “festeggia” con un “viaggio in maschera” in occasione della sfilata dei carri che chiuderà il Carnevale nella piccola cittadina dell’entroterra genovese.
Fine del calvario per i pendolari e ghiotta occasione per i turisti che potranno tornare a viaggiare sul piccolo trenino che percorre l’antica ferrovia attraversando scenari davvero curiosi e affascinanti.
Amt ha finalmente ultimato i lavori di riparazione della “sfortunata” linea ferroviaria. L’albero caduto sui binari nei giorni scorsi è stato definitivamente eliminato e ora il trenino di Casella può circolare a pieno regime dopo essere stato sostituito per diversi giorni dai pullman del servizio sostitutivo.
Domenica 5 marzo, in occasione del Carnevale, è stato organizzato un “viaggio in maschera” che vedrà i passeggeri mascherati salire sul trenino per arrivare a Casella in tempo per la sfilata dei carri. Partenza alle 13,10 dalla stazione di Genova Castelletto.