Fan in delirio per Ed Sheeran a Torino
Fan in delirio per Ed Sheeran a Torino

Torino – 11mila in delirio ieri sera per la prima data del tour mondiale di Ed Sheeran.

Una chitarra e Castle on the Hill ad aprire l’esibizione al Pala Alpitour di Torino mentre sugli schermi appariva il volto del 26enne che con la sua musica è riuscito a mettere dietro di se i big della canzone mondiale aggiudicandosi diversi premi e riconoscimenti in ogni parte del mondo.

Una scelta, quella di iniziare dall’Italia, fortemente voluta da Ed che ha spiegato di amare il Belpaese e di aver deciso praticamente subito di voler partire da qui.

Per lui gli italiani sono capaci di dare molta energia a chi si trova sul palco e questo per il 26enne è importantissimo. Inoltre Ed Sheeran ha da poco comprato casa in Umbria.

Un concerto che non ha un attimo di tregua, la star non si ferma e non si risparmia e quasi sembra impossibile che tutta l’energia ed il ritmo incalzante arrivino da lui e dalla sua chitarra.

Stasera si replica ed altre 11mila persone assisteranno al concerto del corrispettivo maschile di Adele. Il cantautore, prima di salutare i fan, promette un nuovo appuntamento e, perché no, magari con la band al seguito.