Prende a bottigliate la compagna, arrestato
Prende a bottigliate la compagna, arrestato

Sestri Levante (Genova) – Hanno iniziato a litigare quando lui ha colpito la fidanzata con una bottigliata in faccia, provocandole diverse lesioni per poi scagliarsi contro i Carabinieri, intervenuti sul posto. Per questo un uomo di 41 anni, romeno, è stato arrestato dai Carabinieri di Sestri Levante con l’accusa di restistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri nel parcheggio della Coop di viale Dante a Sestri Levante. L’uomo, visibilmente ubriaco, si trovava insieme alla compagna quando è scoppiata una violenta lite notata da una pattuglia de Carabinieri che, intervenendo, hanno cercato di allontanare l’uomo che, di tutta risposta, si è scagliato contro gli agenti colpendoli con pugni e spintoni.

Nella colluttazione un militare è rimasto ferito alla mano ed è stato accompagnato al pronto soccorso insieme alla fidanzata dell’uomo, sua connazionale di 33 anni, medicata e dimessa.

Per il 41enne, invece, si sono aperte le porte della Caserma di Sestri Levante in attesa del processo per direttissima che si svolgerà questa mattina.

Episodio analogo a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, dove un uomo è stato arrestato dopo aver colpito a calci e pugni la fidanzata a seguito di una lite partita in un bar. L’uomo, arrivato a casa della donna, ha iniziato a prenderla a calci tanto da provocarle la rottura delle costole e diversi danni al fegato, evidenziati dagli esami condotti dai medici in ospedale.